Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

Obiettività e neutralità 25/04/2014

Sono finita sul vostro sito per caso. Non spenderò ore a elencare perchè il vostro sito è tutt'altro che obiettivo e neutrale. Volevo solo farvi sapere che quando ho letto la vostra presentazioni mi sono detta che probabilmente sarebbe stato un sito che avrei visitato ancora. Le premesse erano ottime. Poi ho letto un paio di articoli e sono scoppiata più di una volta a ridere. Non tanto per i contenuti perchè¨ di cavolate di parte se ne sentono anche troppe, ma perchè magari davvero voi vi sentite come vi siete descritti. Il che è incredibile.

Saluti
senza firma


E' difficile, anche per le persone in buona fede, non farsi influenzare dalla propaganda, dall'informazione distorta e dai diffusi pregiudizi verso Israele. Per cui l'obiettività può finire per essere scambiata per il suo contrario.
Crediamo che questo sia accaduto anche alla nostra corrispondente.
Neutrali, certo, non lo siamo. Come potremmo essere neutrali tra chi, come Israele, lotta per il proprio diritto di esistere e chi quel diritto vuole negare ? Tra il terrorismo e la difesa della vita di civili innocenti ? Tra il totalitarismo islamista e l'unico Stato del Medio Oriente che rispetta la libertà e i diritti umani ?
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui