domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






I telefoni di Leoluca Orlando 21/04/2014

091 7402239 - 091 7402220 - 091 7402494

Solo per anticipare la telefonata che farò domattina alla segreteria del sindaco di Palermo Orlando (oggi gli uffici sono chiusi e non risponde nessuno…). Allego i n. di tel se qualcuno volesse prendere la stessa iniziativa. Lo stesso messaggio parte ora, contestualmente, "ad personam” via mail!

Sig. sindaco, potrei cavarmela con delle parolacce, ma sarebbero mero sfogo e inutile e vuota esercitazione ed elucubrazione verbale, quindi mi limito a dirle quanto segue: conferire da parte sua al terrorista conclamato, ex braccio destro del terrorista arafat, al mandante di pluriomicidi marwan barghouti la cittadinanza onoraria è stato né più né meno come darla ad adolf hitler, benito mussolini, adolf eichmann, nicola pende, reinhard heydrich, arturo donaggio, heinrich himmler, franco savorgnan, hermann goering o bin laden! Ma lei “ci è” o “ci fa”? Cui prodest? Se s’illude che tale sua decisione sia utile al “cosiddetto” processo di pace (ma quale pace con chi da 66 anni minaccia quotidianamente di annientarti???…), questa è una delle ennesime corbellerie in cui lei non è secondo a nessuno, in buona compagnia di un altro personaggio di alto rango, pure lui assai abile a prendere "esilaranti cantonate", il sig. Luigi De Magistris!

Giorgio Viviani - Milano


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT