domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Ci sarà mai in Italia un avvocato.. 19/04/2014

Ho letto la cartolina di ieri "uccidere gli ebrei non è¨ reato" e concordo con il prof.Volli sulla valutazione della vignetta di Grillo quale oscena strumentalizzazione della memoria a fini di propaganda spicciola,non più preoccupante di altri fatti recenti come la cittadinanza offerta ad un terrorista assassino condannato con prove certe da un regolare tribunale di uno stato democratico. Mi chiedevo se questo atto non configuri una fattispecie di apologia di reato da addebitare per via giudiziale al sindaco di Palermo.

cordiali saluti
Umberto Perugia

Lei ha ragione, ma a differenza di altri Stati, in Italia non esiste una Anti Defamation League o avvocati che sentano il dovere morale di intervenire. 
IC redazione
 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT