ecco il link alla pagina di ieri http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=8&sez=120&id=53064 le due e-mail che seguono ne contestano il commento:
L'editoriale istituisce un inaccettabile paragone tra Ayaan Hirsi Ali, discriminata per la sua difesa della libertà e dei diritti, e Brendan Eich, licenziato da Mozilla per le sue posizioni omofobe, dunque per la sua opposizione alla libertà e ai diritti. Primo, siete degli stronzi. Secondo, se trovate giusto cacciare un CEO da una societa tecnologica solo perchè si è scoperto che ha fatto una donazione per il referendum contro i matrimoni gay è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra. Doppiamente stronzi. Perchè un uomo che sostiene che il matrimonio sia tra uomo e donna deve essere trattato di merda? Perchè? Per caso è amico di un imam radicale saudita? O di un ayatollah iraniano? Ha minacciato di farsi saltare in aria in una piazza in mezzo ad innocenti? No. Siete fuori strada. Piuttosto trovo molto grave che un qualcuno venga cacciato via da una società solo perchè preferisce la famiglia rispetto ai gay. Non mettetevi a giocare su queste cose. Perchè a anche per questo che gli Stati Uniti, grande nazione cristiana, continua a prosperare, mentre invece, la vecchia europa laica militante continua verso il declino più assoluto. IO sono contrario ai matrimoni gay e alle adozioni gay. Io sono una persona normale. Anzi no, un omofobo, visto i vostri "bellissimi" punti di vista giacobini.
Lorenzo Cardinali
IC non persegue fini di proselitismo, liberlo lei di credere che l'omofobia sia una virtù, in tanti credono lo sia anche il razzismo, l'odio in genere contro le minoranze. Ci sono poi quelli che se ne vantano, come ci pare il suo caso. Visto anche il linguaggio che usa, chiudiamo con una breve raccomandazione, studi meglio la storia americana, uno stato dopo l' altro si avviano tutti a riconoscere le unioni gay. Cesserà di stimare l'America 'cristiana' per questo ?
IC redazione
+++++++++++++++++++++++++++++
Per comprendere il senso dell'articolo del foglio che parla di diritti e libertà bisognerebbe essere capaci di intendere il significato profondo di queste parole, la qual cosa a informazione corretta soprattutto ultimamente riesce particolarmente difficile. si può pensare come lei sul tema della vergognosa disinformazione sull'antisemitismo crescente e sulla persecuzione anche fisica degli ebrei d'Europa, come se il '900 non ci fosse stato e, ANCHE, NEL CONTEMPO, non condividere il metodo lobbistico che denigra costantemente e vorrebbe rendere reato pensarla diversamente sul tema dell'omosessualit . Succede di avere idee in comune e idee diverse. Son cose che capitano.
Giovanni De Merulis
Non siamo d'accordo. Chi pratica il razzismo, soprattutto se da posizioni di potere, come il Ceo di Mozilla, va combattuto. Le libertà o sono per tutti o non esistono. E' sempre andata così,e a questa orribile tradizione noi ci ribelliamo. Non è con l'odio che sopravvivono le democrazie, l'odio e la persecuzione delle minoranze sono il primo passo di tutte le dittature. Seguono a breve distanza i massacri.
IC redazione