Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Vittorio Arrigoni si è recato a Gaza per difendere sul posto i suoi amici terroristi , e si e' visto come e' andata a finire. Cosa aspettarsi da chi e' capace di assassinare anche i propri amici ? Figuriamoci cosa sarebbero in grado di fare contro gli israeliani, se non ci fosse quella benedetta barriera di sicurezza che ne ha attenuato i pericoli e che si sarebbe dovuta innalzare almeno 20 anni prima. . Quanto ai territori palestinesi ,saranno tali quando una trattativa seria e coscienziosa garantira' ad Israele, confini sicuri e pace vera, come con Giordania ed Egitto, ma Abu Mazen degno successore dell'arciterrorista Arrrafat non sembra averne la forza morale.
Gianni Centola
I terroristi non fanno mistero di come agirebbero nei confronti degli israeliani se riuscissero a prevalere. Per questo Israele deve difendersi, e per questo il suo diritto deve essere sostenuto. IC redazione