lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Il problema di Gaza è Hamas: una lettera a Io Donna 25/03/2014

Pubblichiamo una lettera inviata a Io Donna, a proposito dell'articolo che si può leggere, insieme alla nostra critica, a questo link:

http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=15&sez=120&id=52815

Ecco la e-mail:

Non ho per nulla apprezzato , anzi vorrei protestare per il modo in cui è stata presentata e condotta l'intervista pubblicata sull'inserto Io Donna del Corriere di sabato 22 marzo scorso alla rappresentante/portavoce donna di Hamas, sig.ra Isra al-Modallal. Il senso dell'intervista mielosa e accattivante verso una donna carina, con velo, ma per carità colorato, istruita all'estero, divorziata , era quello di far credere ancora una volta che Gaza sia un territorio oppresso e occupato da Israele. Mancano i generi di prima necessità , l'elettricità , la libertà  di movimento.La vita a Gaza è un inferno. Ma chiedere chi li ha portati in questa condizione, no? Non è forse colpa di un governo terrorista, non solo "considerato" terrorista come cita la giornalista, che usa male i miliardi di dollari, della chiusura dei tunnel , utili al contrabbando di ogni genere e che hanno reso miliardari alcuni e poverissimi la maggior parte della popolazione? E nemmeno un accenno al fatto che nella poverissima Gaza esistono supermercati fornitissimi, girano auto di super lusso, costruiscono villone per nababbi , e mi pare ci sia pure un parco acquatico.....senz'acqua ??? Un settimanale che viene letto da milioni di persone non dovrebbe fare simile vergognosa disinformazione e propaganda.
annalisa rossi

Ringraziamo la nostra lettrice per aver scritto a Io Donna e invitiamo altri a protestare per un'intervista che è autentica  propaganda pro-Hamas.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT