Cari amici, sono GIovanni Pellegrini, e pochi giorni fa avete riportato quanto ho scritto ad alcuni deputati M5S che avevano presentato un'interpellanza (a mio parere antisemita) sull'accordo Acea-Merkot.
Ci sono stati degli sviluppi: 3 depurati mi hanno risposto sbrigativamente, dicendomi di chiedere chiarimenti alla prima firmataria, Federica Daga, la quale invece non mi risponde. Ho avuto però una serie di botte-e-risposta MOLTO irritanti sul forum del Movimento 5 Stelle di ROma, dove sono stato aggressivamente attaccato da un paio di - presuppongo - attivisti filopalestinesi e di BDS ( non mi ricordo cosa significhi questa sigla).
Oltre a darmi dell'agente sionista, avrebbero voluto imbastire un "incontro" (che a mio parere sarebbe stato una specie di processo di piazza) tra me, e un gruppo, suppongo nutrito, di gente "loro". Alla mia risposta a non essere disponibile a un tale incontro, perché si tratterebbe di un processo di piazza con "sentenza" già emessa, sono stato pure non molto veletamente minacciato di procedimento penale (vallo a capire per cosa!). Scusate lo sfogo, e ogni consiglio mi sarà estremamente utile.
Cordialmente,
Giovanni Pellegrini
Chi vuole informarsi sulla polemica tra il lettore Giovanni Pellegrini e il Movimento 5 Stelle può cliccare sul link sottostante all'articolo usicto il 4 marzo: http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120&id=52631
Crediamo che il Movimento 5 Stelle in questa come in altre occasioni abbia dimostrato di essere un movimento intollerante, verticista e fortemente ostile a Israele. Le risposte che il lettore Giovanni Pellegrini ha ricevuto dimostrano che qualunque tipo di dibattito con un partito simile è inutile. Quello che bisogna fare è denunciarne pubblicamente la natura.
IC redazione