sabato 19 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Il Giornale Rassegna Stampa
13.03.2014 Tunisia: vietato l'ingresso agli israeliani
un altro frutto marcio della 'primavera araba'

Testata: Il Giornale
Data: 13 marzo 2014
Pagina: 14
Autore: Redazione del Giornale
Titolo: «Turisti israeliani in crociera respinti a Tunisi»

Riportiamo dal GIORNALE di oggi, 13/03/2014, a pag. 14, la breve dal titolo "Turisti israeliani in crociera respinti a Tunisi".

"Islam, la nostra soluzione, il vostro problema".

Passeggeri israeliani a bordo di una crociera norvegese restano bloccati a bordo della nave perché le autorità tunisine impediscono loro di mettere piede a terra. Ecco un altro dei frutti della 'primavera' araba, tra islamismo e antisemitismo.
Ecco il pezzo:

La compagnia di navigazio­ne Norwegian Cruise Line ha denunciato che il governo tuni­sino ha impedito ai passeggeri di nazionalità israeliana di una sua nave da crociera di sbarca­re nel porto di Tunisi domenica scorsa. «È un atto discriminato­rio », dice in un comunicato la compagnia, annunciando di aver cancellato tutte le altre tap­pe in Tunisia. «Vogliamo man­dare un messaggio forte alla Tu­nisia e ai porti di tutto il mondo perchè non tolleriamo e non tol­lereremo nemmeno in futuro tali atti discriminatori nei con­fronti dei nostri ospiti,» ha di­chiarato Kevin Sheehan, Ceo della compagnia. «Siamo indi­gnati per quello che è successo e per non esserne stati avvisati in anticipo. Ci scusiamo since­ramente con gli ospiti colpiti da questa discriminazione e desi­deriamo informarli che abbia­mo adottato tutte le misure ap­propriate » ha detto ricordando che la compagnia lavora con uno staff di 90 nazionalità.

Per inviare la propria opinione al Giornale, cliccare sull'e-mail sottostante


segreteria@ilgiornale.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT