Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Sentendo le notizie riguardante la situazione in Crimea ho notato che Obama vuole porre severe sanzioni a Putin mentre verso l Iran e molto indulgente. Sono rimasto poi esterrefatto dal commento di Hilary Clinton che defini Putin un nuovo Hitler... Scusate la mia ignoranza, ma secondo voi l' Iran e meno pericoloso di Putin?? Secondo me no, forse mi sbaglio. Voi cosa ne dite??
Saluti, Alberto Corno
Ha presente il detto 'dalla padella alla brace' ? Che l'Iran sia un pericolo di gran lunga peggiore non vi è dubbio, ma che Putin si comporti come un dittatore lo è altrettanto. Chi però fa la figura peggiore è Obama, la cui politica estera è totalmente fallimentare. IC redazione