Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Ora Vladimir Luxuriasi potrà recarsi con i due pilastri nostrani dei diritti umani, Boldrini e Bonino a Teheran, per lottare per i diritti dei gay. E' al sicuro visto che Bonino afferma di aver discusso serenamente di lapidazione con Rohani.
Maurizio Curcelli
Ma si può discutere 'serenamente' di lapidazione ? L'Iran nucleare è un pericolo per il mondo intero. Che poi impicchino i gay è noto, Luxuria - visto che è andata in Russia accompagnata dalla troupe di Italia 1, con tanto di bauli appresso, può valutare una replica in Iran, dimostrerebbe se non altro una coerenza seria, non solo senso per lo spettacolo. IC redazione