giovedi` 28 novembre 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Lo dice anche il principe saudita Bin Salman: Khamenei è il nuovo Hitler


Clicca qui






 
Deborah Fait
Commenti & TG news watch
<< torna all'indice della rubrica
L'Europa non ne imbrocca una 14/02/2014

L'Europa non ne imbrocca una
commento di Deborah Fait


Deborah Fait             Martin Schulz

In 59 secondi la risposta esilarante di Bibi Netanyahu ai deputati arabi che mentono  alla Knesset su acqua ed elettricità.
Cliccare sul link sottostante 
http://www.youtube.com/watch?v=iVqDJetw6m0

Certo che l’Europa non ne imbrocca una!
Prima John Kerry che sceglie proprio Monaco di Baviera per minacciare Israele di boicottaggio se i colloqui di “pace”, che poi sarebbero la capitolazione di Israele ai diktat palestinisti,  dovessero fallire. Naturalmente nella mente di Kerry e di Obama il suo capo, e degli europei, Ashton in testa,  se i colloqui fra due parti avverse falliscono la colpa è di una parte sola, dell’Ebreo naturalmente.

E ieri cosa è successo? E’ arrivato Martin Schultz, Presidente del Parlamento europeo,  è andato a parlare alla Knesset (Bontà sua ....Obama aveva rifiutato di farlo) e invece di tendere la mano a un già problematico rapporto tra Israele e Europa, cosa ti combina? Come un qualsiasi ometto della strada che non sa niente di Medio Oriente e dice cazzate tanto per sentito dire, esce con  questa battuta :” Un ragazzo a Ramallah mi ha detto che gli israeliani hanno 17 volte più acqua dei  palestinesi. Ditemi...è vero?”

Ma come, ma chi sei Schultz, ma non ti informi quando vai a visitare un paese straniero, per di più in guerra coi suoi vicini?  Ma sei il Presidente del Parlamento europeo o un qualsiasi frequentatore del bar sotto casa che legge i titoli dei giornali e dice “avete sentito che cattivi ‘sti ebrei? Non danno neanche l’acqua ai poveri palestinesi!”

Il Presidente del Parlamento che rappresenta l’Europa, non il club di Topolino, non dovrebbe documentarsi quando va da qualche parte?   Non dovrebbe sapere tutto della politica di quel paese e, se è in guerra, non dovrebbe essere documentato sulle vicende passate e presenti?
No, lui no, Schultz NO! Lui viene in Israele e, nel nostro Parlamento, ci accusa di cose non vere fidandosi dei pettegolezzi dei nostri nemici!

“...Un ragazzo a Ramallah mi ha detto...” Roba da matti! Il Presidente di un parlamento che rappresenta quasi tutti i Paesi europei! Da non credere, mentre leggevo la notizia credevo fosse una tragica barzelletta.


La Knesset

 
In silenzio, in modo ordinato come si confà a chi ospita  un tedesco,  tutti i deputati del partito Bayit Yehudi e il Ministro Naftali Bennet sono usciti dalla Knesset. Altri, meno ordinati ma sdegnati e delusi,   si sono alzati in piedi e hanno gridato “Vergogna”.

Sì, vergogna, vergogna marcia ed è il commento più gentile che si possa fare.
Non contento della gaffe, Schultz imperterrito continua e chiede alla Knesset, già abbondantemente provata dalla sua ignoranza, di “lasciare Gaza e cessare il blocco”.

Signor Presidente, Israele, già nel lontano 2005...(non le era arrivata la notizia?)  aveva portato fuori da Gaza, sradicandoli dalla terra che avevano reso un giardino e dalle case dove vivevano da decenni, 8.000 ebrei israeliani per permettere ai palestinisti di creare un loro stato.
Signor Presidente del Parlamento europeo, dal giorno in cui Israele ha consegnato tutta la striscia di Gaza ai palestinisti, questi hanno portato le loro batterie di missili e, dopo aver dato fuoco alle serre lasciate dagli ebrei, hanno incominciato a bombardare il territorio israeliano. Migliaia di missili, signor Schultz, un milione e mezzo di persone minacciate giorno e notte, bambini israeliani costretti a vivere nei rifugi, a studiare nei rifugi, a giocare nei rifugi e quando uscivano avevano...uno...due...tre...quattro..cinque...sei...sette...otto...nove...dieci... secondi per salvarsi non appena la sirena suonava. In alcuni posti solo 7 secondi in altri 15 ma mai di più. Provi lei a contare fino a 15 e a scappare da un missile che può caderle sulla testa, mister Schultz!

Non lo sapeva questo, signor Presidente?
Non si è informato prima di intraprendere questo viaggio?
O forse la sua fonte sono i palestinisti? Sa, anche i media europei si affidano alle notizie che arrivano dall’ANP , infatti scrivono menzogne orrende, a volte così comiche che pare impossibile che delle teste pensanti le considerino veritiere. Eppure, pur di condannare Israele va bene tutto e lei, caro Presidente del Parlamento europeo, è caduto nella stessa rete tessuta dai palestinisti, grazie alla sua ignoranza in materia. 

Loro sono bravi a informare, sa,  tra una piazza e una scuola intitolate ai più efferati terroristi, tra un programma scolastico  o televisivo in cui insegnano ai bambini quanto sia bello e onorevole ammazzare ebrei, loro raccontano menzogne al mondo intero, a quelli come lei, mister Schultz, pronti a credere ad ogni palla, ad ogni demonizzazione di Israele, ad ogni piagnucolamento palestinese.


Abu Mazen

Sull’acqua ai palestinesi abbiamo scritto di tutto e di più su informazione corretta, Israele da loro più di quanto deciso a Oslo ma non basta! Israele quest’anno ha proposto di costruire un impianto di desalinizzazione anche per loro e la risposta è stata NO!
Certo, non sia mai che il mondo capisca cosa fa Israele per aiutare quella gente!  

Non sia mai che debbano smettere di raccontare menzogne e di non poter più  piagnucolare e lamentarsi di quanto siamo cattivi.
Non sia mai che debbano smettere di fare gli accattoni e i parassiti mantenuti dal mondo intero.

L’ultima perla di Schultz, e parlo sempre del Presidente del Parlamento europeo, è stata sull’Iran “Da molto tempo l’Iran non minaccia Israele”, ha detto. Si, giusto, l’ultima volta è stata una settimana fa quando ci hanno chiamato cani bastardi e hanno minacciato di distruggerci, una settimanina da quando i pretacci iraniani hanno detto che Hezbollah ha migliaia di missili puntati su Israele e che se Israele attacca sarà distrutto in un batter di ciglia! Una settimana fa, Schultz. Neanche questo le hanno detto?
Correggetemi se sbaglio , non era Schultz cui Berlusconi qualche anno fa, aveva dato del kapò? Beh, la battuta fece scandalo ....non so....forse aveva  esagerato...forse....ma... 

Europa, Europa,  ma cosa hanno in testa certi europei? Io sono nata e vissuta in Italia,  sono europea anch’io ma  non ringrazierò mai abbastanza  me stessa per aver avuto l’idea di lasciarla e la mia rabbia è grande perché l’Europa mi ha tradita, ci ha traditi e ha tradito se stessa . Non mi piacerebbe calpestare la stessa terra di un Schultz e di quelli che su un treno belga  si sono impossessati, non si sa come, dell’altoparlante per dire “Signore e signori, ci stiamo avvicinando ad Auschwitz. Tutti gli ebrei sono pregati di scendere e  di farsi una breve doccia!”.

Pare  non sia la prima volta che accade una porcheria del genere, già nel 2012  sulla stessa linea, qualcuno aveva detto al microfono “ Benvenuti, ci stiamo avvicinando ad Auschwitz, Tutti gli ebrei sono pregati di scendere a Buchenwald”.

Ditemi, che tipo di mostri immondi, di carogne,  possono fare cose del genere?
Di che Europa stiamo parlando? Della stessa Europa di Michelangelo, di Leonardo e Raffaello? Della stessa Europa di Rubens o di Van Gogh? Di Mendelssohn o di Schubert?
Quando ha dato i natali a questi geni probabilmente  era distratta, probabilmente quella  vera e reale  è l’Europa dell’ Inquisizione, dei pogrom, della Shoah, dei bambini ammazzati a Toulouse,  dei genocidi in ex Yugoslavia,  e, per ultimo, non meno terrificante, dei bambini danesi portati ad assistere all’assassinio di una povera giovane giraffa, colpevole di avere dei geni sbagliati , bambini costretti a guardare mentre la fucilavano con un colpo in testa e poi la sezionavano per dare i suoi resti in pasto ai leoni.
Tutto questo orrore mentre  una canaglia dello Zoo spiegava loro, con tono professionale,  quello  che stavano facendo. 
Lezione di sadismo dal vivo . Bambini violentati!!
Bambini che, una volta cresciuti, potrebbero diventare sadici e crudeli con uomini o animali, che potrebbero torturare un gatto o dar fuoco a un mendicante addormentato o andare in gruppo a bastonare a sangue qualche ebreo. La crudeltà non è selettiva.
C’è del marcio in Danimarca... esclamava Amleto....c’è del marcio in Europa...


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT