lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Appello agli avvocati 08/02/2014

Cari amici, in risposta alla lettera di Fabrizio Di Segni, Vi segnalo che, pur non essendo avvocato, sono abituato a maneggiare i codici, per il lavoro che svolgo. Ho comprato un codice penale commentato con le sentenze più significative, è aggiornatissimo, e mi riprometto di verificare - e segnalarvi - ciò che è previsto, sia per il reato di diffamazione, che per la diffusione di notizie false e tendenziose.
Se troviamo un'opportunità , non è¨ necessario l'avvocato per presentare la denuncia, o la querela di parte. Basta vedere chi è il soggetto autorizzato a presentarla, nel caso si tratti di querela e non di reato perseguibile d'ufficio. Shabbat shalom,

Enrico Richetti - Vicenza 

Grazie per le informazioni, ma il problema non è questo. Chiunque può fare denuncia, ma nei paesi che affrontano seriamente la diffamazione di Israele sono stati creati organismi professionali in grado di muoversi con le dovute competenze. Non spetta a un singolo cittadino, ovviamente non in grado di far fronte a simili iniziative.
E' una tragedia che in Italia non ci sia l'equivalente della Anti Defamation League americana, è una tragedia che non ci sia un gruppo di avvocati che senta come dovere morale
 la necessità di dedicare anche solo una piccola  parte del proprio tempo a difendere legalmente Israele dai diffamatori. Diciamolo, nel nostro paese di questi avvocati non esiste nemmeno l'ombra.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT