ho letto su IC le email su MEOTTI , e ne ho anche riparlato con David Meghnagi che mi ha spiegato molti retroscena a riguardo.
In effetti, IL FOGLIO ha indubbiamente problemi di OMOFOBIA, anche se ieri, a prima pagina, sentivo da Federico FUBINI (La Repubblica), che il Foglio scriveva delle olimpiadi di Sochi e "criticava" l'omofobia di Putin.
Ma non solo: ricordola crociata ANTIABORTISTA di Giuliano Ferrara (il quale si era candidato, con una sua lista personale, alle elezioni proprio in nome di essa). Penso a Giorgio ISRAEL (mio collega ed amico),il quale mi confessava di condividere appieno la crociata di Ferrara... Che dire? Il mondo e' bello perche' e' vario...
Concludo anch'io con una barzelletta (molto amara ahime': me l' ha raccontata un mio carissimo amico gay di Mosca): - E' meglio essere gay o ebreo? - Ebreo! Non hai bisogno di confessarlo a tua madre!
lettera firmata
Grazie per la barzelletta, è deliziosa, piacerà anche ai nostri lettori. Grazie poi per le sue riflessioni, è bene tenerle a mente,
IC redazione