Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

Musulmani e cattolici marciano insieme 02/02/20141

Avete scritto:

..si preannuncia una pericolosa alleanza cristiani - islamici all'insegna della restaurazione di una ideologia della famiglia che ci auguriamo trovi un muro di sbarramento nei valori della Modernità che la Francia ha sempre difeso e realizzato in maniera completa dal governo Hollande.

Forse non so se voi siete scemi o cosa. L'ideologia della famiglia con i valori della modernità . Ma cosa state a sostenere? Avete pure il coraggio di dire che la Francia sia un paese civile, quel paese nato dalle ceneri della rivoluzione del 1789, in cui imperversava il giacobinismo, antenato dei moderni totalitarismi. Io non so come mai ci si possa alleare con i musulmani per quanto concerne la famiglia, MA i valori della famiglia cristiana, (e soprattutto cattolica) non sono cazzate con cui pulirsi il culo. SE leggerete questa cosa, e so che la leggerete, mi accuserete di essere anti LGBT o addirittura omofobo. Ebbene si, io orgogliosamente mi dichiaro colpevole, e mi farò ghigliottinare da voi giacobini "moderni". Andate a cercare i veri estremisti medioevali in Arabia Saudita e Iran, non certo tra i cristiani che come unico crimine difendono i valori della famiglia. Perchè tanto è  tempo perso.

Lorenzo Cardinali 

Giriamo la sua cortese missiva ai cristiani (cattolici) che oggi manifesteranno a Parigi insieme ai musulmani per "difendere" la loro idea di famiglia, che, ci risulta, nessuno mette in pericolo. La rivoluzione francese non fu solo espressione giacobina, dia meno dello scemo a noi e ripassi un po' la Storia, della rivoluzione francese, ma anche quella moderna. A noi, la famiglia come la prevede l'islam, non piace per niente. Si curi l'omofobia, della quale soffre visibilmente, la cura è a costo zero, deve solo informarsi, siamo nel 2014, oltre ai libri c'è anche internet.
IC redazione

P.S. guardi che gli "estremisti medievali dell'Arabia Saudita" - come li ha definiti lei - marceranno a Parigi con i cattolici, condivendo entrambi la stessa idea di famiglia. Condivide la compagnia ?


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui