Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

Scrivere, ma anche telefonare 30/01/2014

Devo le mie scuse pubbliche a Grillo... Sono uno tra coloro i quali l'hanno inquadrato come antisemita - lui e la sua banda - fin dagli albori della sua/loro sciagurata apparizione sul disastrato proscenio politico italiota.
Be', ma adesso che vengo a sapere che ha degli "amici ebrei" lo perdono in toto... Ma lo sapete quante volte, nel corso della mia vita, mi sono sentito sbattere in faccia questa affermazione?
Non basta l'elenco telefonico di New York, tante sono state... Ma va là , Beppe, vergognati! Ci prendi tutti per cretini? A voi grillini vi manca di circolare con la Kefiah al collo, in buona compagnia dei Vauro, dei Capanna, dei Fabio Cento, dei D'Alema, della Morgantini dei tempi dell'operazione "Piombo fuso" - l'attacco di autodifesa sferrato da Israele contro Hamas & Co. - e, why not?, dei negazionisti di ogni ordine e grado, degli aderenti a Militia e Casa Pound, degli "ecclesiasti" della Comunità di S.Pio X di Albano Laziale (Papa Francesco, che cosa aspetti a intervenire energicamente su questa aberrante congrega?), degli autori delle spedizioni di teste di maiale e abbiamo fatto la quadratura del cerchio!
Non ci mancava, ad abundantiam, che la banda "Grillo-Casaleggio", in Italia... Ora siamo veramente al colmo!
Passando ad altro: sottoscrivo in toto l'appello di IC a fare telefonate a tutti i Tg che si rendessero responsabili di nefandezze "antisemite", pardon, antisioniste.
Telefonate educate, ma oltremodo energiche e decise di questo tipo le faccio dal 1982... A qualche cosa sono certo che servano. Datemi una mano a continuare... Più siamo, anche se non ci conosciamo direttamente, meglio è¨! NON MOLLATE! Alla faccia di chi crede ancora di poterci schiacciare. Antisemiti, la cuccagna per voi è finita. MAI PiU' Auschwitz, Theresienstadt, Dachau, Sobibor, Buchenwald, Bergen Belsen, San Sabba, Fossoli.
Stampatevelo bene in testa!

Shalom - Franco Crivelli, Roma

Scrivere, ma anche telefonare, i numeri dei Tg sono in Home Page, giriamo l'invito ai nostri lettori,
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui