lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Preoccuparsi sì, disperarsi no 20/01/2014

La crescita dell'antisemitismo in Europa mette veramente paura ! E come al solito tutto nella più grande indiferenza della maggioranza della gente come prima e durante la Shoah ... Se vi dico questo è che ho veramente paura che stanno realmente preparando un'altra ! In Francia la situazione è  un disastro pure lì( la facenda Dieudonnè  ha almeno avuto come solo punto positivo , secondo me, il fatto di rivelare come un barometro, le vere tendenze e pensieri profondi della gente ( sia di destra o di sinistra) e il loro numero ... Senza volere essere alarmista, credo che la situazione in Europa è¨ peggio di quello che pensiamo e peggiora ogni giorno finchè basterà una scintilla per scatenare l'inferno ! Ovviamente spero di sbagliarmi ! Scusate il mio italiano scarso, e volevo ringraziarevi per tutte le vostre informazione che leggo con molto interesse e piacere.

Shavua Tov,
Jane

Preoccuparsi si, disperarsi no, mai.
IC redazione
 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT