Quando la Boldrini ha commemorato il 2/08/2013 le vittime della strage della stazione di Bologna, ha fatto un discorso che ha conquistato tutti i partecipanti. Sono sicura che sa della pista palestinese, come all'aereoporto di Fiumicino, però è stata colpita da un "lapis" freudiano , quando con quella gang dell'UNRWA doveva fare bella figura coi palestinesi, invece di donare 100 milioni si doveva ricordare degli italiani che stanno peggio dei palestinesi.
Gabriella
Abbiamo pubblicato in questi giorni diversi resoconti della visita di Laura Boldrini in M.O. Dato che non la si può accusare di ignoranza, rimane solo quella della malafede e del pregiudizio verso Israele, e del fatto che non abbia nemmeno preso in considerazione che Hamas è una organizzazione terrorista, come tale riconosciuta anche dalla Unione Europea.
Va anche detto che non ci risultano interrogazioni parlamentari dall'opposizione. Che si sia liquefatta, almeno per quanto riguarda la politica estera ? Domanda retorica, naturalmente.
IC redazione