giovedi` 28 novembre 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Lo dice anche il principe saudita Bin Salman: Khamenei è il nuovo Hitler


Clicca qui






Telefonare ai TG quando disinformano 07/01/2014

Non sarei tanto "perdonista" come voi... Ho ascoltato la battuta di D'Angelo al ""Drive in" di trent'anni fa e devo dire che probabilmente, ai tempi, mi era sfuggita... Risentendola così, a freddo, a distanza di millenni, devo dire che la ritengo incontrovertibilmente molto infelice.
Era, la battuta in questione, certamente fra i prodromi di quello che, giorno dopo giorno - un vero e proprio stillicidio - sarebbe diventata la dis-informatja a danno d'Israele in atto già fin d'allora, e successivamente peggiorata esponenzialmente.
E, se volete toccare con mano, un'ulteriore prova lo è stato il Tg de La7 nell'edizione serale di ieri 5 gennaio, domenica - e precisamente dove Armando Sommajuolo, annunciando nel "lancio" del servizio il prossimo viaggio di papa Francesco in Medio Oriente, enunciava: " (...) toccherà la Giordania, la Palestina (sic, ndr!) e Israele", concetto ribadito in seguito nel corso del servizio dal curatore Massimo Mapelli.
E, tanto per non farci mancare nulla, ci è  ricascata Mme Rossella Matera nell'edizione odierna del 6 gennaio, h.13.30, la quale, non contenta della Palestina, ha fatto diventare estemporaneamente il patriarca Atenagora, ATENAGORA!!!... Poveri giornalai ! con tutto il rispetto per i rivenditori!
A questo proposito vorrei sollecitare qualche lettore di IC a prendere l'iniziativa come ho fatto personalmente telefonando allo 0635584-262 sia ieri subito dopo questa sparata di Sommajuolo e Mapelli, sia oggi a conferma ulteriore della telefonata di ieri nel caso fossi stato equivocato o preso sottogamba a  fare la stessa cosa.
Telefonate anche voi, altrimenti finisco con l'essere solo io a passare per pazzo psicopatico, quale unico, o quasi, soggetto che prende iniziative a danno dei poveri irresponsabili dei vari Tg.
E meno male che le mie due interlocutrici del -262 (segreteria di Redazione) hanno capito al volo, senza mostrar segno di titubanza alcuna, quando ho loro spiegato i motivi della telefonata ed eccepito che la Palestina, come Stato sovrano, NON ESISTE! Eh sì, perchè, facendo telefonate del genere, si corre spesso il rischio di incappare in chi o non capisce l'assunto o, il che è peggio, in plateale malafede fa finta di NON capire ! Mentana, come sei caduto in basso!!! Buon anno ancora a Giorgio Zambetti a Milano http://www.la7.tv/richplayer/?assetid=50384462 http://tg.la7.it/vaticano/video-i787123

E.Brambilla 

Sommajuolo ha fatto di peggio, talmente deve essere stato indottrinato, ha messo in bocca al Papa la parola Palestina, quando non l'aveva pronunciata, infatti il comunicato del Vaticano citava testualmente: Amman. Betlemme, Gerusalemme.
In quanto alla battuta di D'Angelo a Drive in di 30 anni fa l'avevamo giudicata veniale tenendo conto di tutta la sporcizia che è venuta dopo.
Raccogliamo in pieno il suo invito a telefonare ai vari TG, tutti i telefoni sono in home page, a sinistra, sotto il titolo 'Televisione e Radio", basta cliccare e si apre l'elenco.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT