giovedi` 28 novembre 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Lo dice anche il principe saudita Bin Salman: Khamenei è il nuovo Hitler


Clicca qui






Buona digestione a Elena Loewenthal 22/12/2013

In meriotoal libro di cucina recensito da Elena Loewenthal, omosessuali dice; perché lo dice? perché é un difetto, un grave, antigienico, orroroso e antisociale diffetto: 7 donne per un uomo e loro due che se ne fregano alla faccia delle donne umiliate ed abbandonate.
Sì, questo mi é un fastidio per l'anima.
Però mi lacerano le viscere il non sapere sul ciclo vitale prima della morte e sul modo in cui sono stati sacrificati gli animali di cui si mangiano le carni: l'agnello con bacche agrodolci, le uova brasate con agnello, lo sfondo melodioso: é di un animale felice della sua vita nella natura? ll canto dei piatti: dovuto agli animali felici che interessano a qualcuno e durante la loro ucisione? i sapori rassicuranti: sono vessazioni perché non sono stati preceduti di parole sul trattamento benevolo degli animali da macello.
Omosessuali? Non solo, anche menefreghisti. Gli animali, per loro sono degli oggetti, senza psiche, senza un sistema nervoso.
Che vada di traverso il boccone a loro due ed alla Lowenthal, fino alla morte.
E' il mio sincero e forte e profondo desiderio.

esther.espinoza@infinito.it 

Abbiamo pubblicato la e-mail, per domostrare la nostra totale estraneità alla compilazione di questa lettera. In verità abbiamo capito poco il nesso, tranne il riferimento alla recensione di Elena Loewenthal al libro di cucina "Jerusalem" pubblicata ieri. Se a qualcuno fosse sfuggita, eccola http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=6&sez=120&id=51764
sul resto non vogliamo entrare, lasciamo giudicare interamente ai lettori, se qualcuno vuole scrivere alla signora Espinoza c'è la sua e-mail, chi sceglie IC per mandare un' opinione, ci scriva, la pubblicheremo.
Da parte nostra auguriamo buona digestione a Elena Loewenthal, così come l'auguriamo alla nostra lettrice Esther Espinoza.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT