domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Corriere della Sera Rassegna Stampa
17.12.2013 Antisemitismo in Europa, un odio mai estinto
il video intervento di Antonio Ferrari

Testata: Corriere della Sera
Data: 17 dicembre 2013
Pagina: 1
Autore: Antonio Ferrari
Titolo: «Antisemitismo in Europa, un odio mai estinto»

Invitiamo i lettori di IC a cliccare sul link sottostante per vedere il servizio 'Voci dal vicino Oriente' di Antonio Ferrari:

http://video.corriere.it/antisemitismo-persino-canti-natale/d3ec67a0-6637-11e3-8b64-f3a74c1a95d8


Antonio Ferrari

Il servizio descrive l'antisemitismo che continua a colpire i Paesi europei, a partire dai neonazisti di Alba Dorata in Grecia, alle canzoni natalizie antisemite trasmesse dalla tv romena, fino alle dichiarazioni di Andrea Zunino (leader dei forconi).
Un quadro agghiacciante che ci insegna come sia urgente intervenire. Il terreno dell'odio per gli ebrei e per Israele continua ad essere fertilissimo nei Paesi europei, a settant'anni dal genocidio ebraico.

Per inviare la propria opinione al Corriere della Sera, cliccare sull'e-mail sottostante


lettere@corriere.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT