lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Quale sicurezza in Giordania se.. 03/12/2013

Buonasera, nel mese di marzo dovròrecarmi in Giordania e avrei voluto mio figlio con me, ma lui ha paura di rappresaglie nei propri confronti perchè si chiama David e soprattutto perchè si è fatto tatuare la stella di David e il nome in ebraico sull'avanbraccio. A vostro avviso è meglio che io lo lasci a casa?
Vi ringrazio di cuore per la risposta sincera che mi darete.
Grazie,

Serena

Se suo figlio è adulto, non dovrebbero esserci problemi, tenga conto che la Giordania ha normali - e buoni -  rapporti diplomatici con Israele. Va detto però che il 75% dei giordani sono palestinesi, quindi una certa attenzione va fatta, ma se i tatuaggi sono sull'avambraccio basta portare una camicia con le maniche lunghe.
Se invece mi avesse scritto che andava in Israele e suo figlio aveva tatuato sul braccio la mezza luna araba e la scritta W l'Olp le avremmo risposto vada tranquilla, in Israele tutti sono liberi di dire e pensare ciò che vogliono, persino scriverlo su un braccio con un tatuaggio !
Cifaccia poi sapere come è andata,
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT