Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

TG2 Rai, ore 13, 02/12/2013

Copia di e-mail inviata al TG2 Rai
tg2 direzione@rai.it

Redazione Esteri Tg2 All'attenzione di Paola D'Angelo e Fabrizio Silani!

BASTAAAAAAAAA.... Patetico il tono piagnucoloso del vostro servizio odierno in oggetto... politically correct... sulla sorte dei "poveri palestinesi" in lotta contro il muro di Betlemme... Ma chi volete menare per il naso? Per risolvere il problema, anzi, per NON crearlo, sarebbe bastato che i "buoni" Arafat, gli "Haniyeh", i più svariati e variopinti "Abu Nidal" ricorrenti avessero evitato di STERMINARE un giorno sì e l'altro pure  la popolazione, NON SOLO ebraica, ma israeliana ovunque nel mondo, oltre che in Israele e la questione non si sarebbe posta, con buona pace della Ashton!
Sarebbe stato sufficiente che i vostri "poveri amici palestinesi" NON avessero scatenato la scia di sangue ultrasessantennale massacrando a 360° lo Stato ebraico e sottoponendone la popolazione a vivere nel terrore, "stando in casa, andando per via, coricandoSi, alzandoSi" come con lungimiranza, aveva anticipato in altri tempi Primo Levi.
SMETTETELA di DISINFORMARE la GENTE ed EVITATE PIAGNISTEI SUPERFLUI!

Edoardo Brambilla - Milano

Il tono è indignato ma comprensibile,la Rai continua ad ammannirci sul problema palestinese  servizi al di sotto di qualsiasi professionalità. Eppure hanno in Israele un corrispondente, Claudio Pagliara, che conosce la storia della regione e del conflitto, ma la Rai preferisce affidarsi a degli incompetenti, con i risultati che vediamo.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui