lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Italiani brava gente 20/11/2013

Recentemente mi sono imbattuto in un sito dell'ANPI che riproduceva tutto il malfamato manifesto della razza con la lista dei firmatari.
Quanto a P. Gemelli, fondatore dell'università cattolica, era tra l'incudine e il martello: se avesse opposto il rifiuto, gli avrebbero chiuso l'università , dove proprio in quel periodo trovavano rifugio molti ricercatori e intellettuali ebrei. I quali sarebbero finiti nel famigerato binario 21 con tutte le conseguenze. Inoltre vi trovo anche la firma di Maurizio Rava, nonno di una mia carissima amica, nome chiaramente ebraico. Il che mi ha lasciato un po' di stucco.

lettera firmata 

Lei è troppo di manica larga, l'amicizia le fa velo.  Padre Gemelli non rischiava nulla, al Binario 21 sono finiti gli ebrei, non gli autori delle leggi razziali. Diffidi dei cognomi, la responsabilità è personale. Uno dei capi dei lefevriani si chiama Abrahmson, basta questo ?
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT