lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Riflessioni pessimiste 18/11/2013

Ho vissuto a lungo negli Stati Uniti e sono appena rientrata in Italia. Nella casa bianca, sono seduti molti membri dei Fratelli Musulmani che dettano la politica per il MO, perchè Hussein è un fantoccio nelle loro mani. Solo a guardare l'annello che ha al dito che dice"Allah Akbar".
L'Arabia Saudita si metterà contro l'Iran con Israele, ci sono gia accordi segreti. Israele è sola ad avere il coraggio di distrugere il nucleare dell'Iran. Penso che quando lo farè , il mondo si accorgerà che la salvezza verrà da questo piccolo paese che fa la fierezza di noi tutti ebrei del mondo. Gli Stati Uniti sono finiti da un bel po' da quando Obama è salito al potere.
I Russi saranno solo in Egitto, perchè il resto del MO non li vuole, sopratutto che ci sono già i Cinesi, che hanno già comprato l'America, e cosi queste 2 potenze si divideranno il mondo.
Rimane l'Europa. L'Europa dovrebbe associarsi con Israele,come dice cosi bene Ugo Volli, perchè il pericolo Islamico è reale, e saremmo travolti.
Dunque ci saranno 3 potenze nel mondo: la Russia, la Cina e gli islamici.
Siamo veramente messi male.

Viviane

Non siamo d'accordo sulla sua definizione di Obama, compreso l'anello che ci pare del tutto improbabile. Gliel'ha visto lei al dito ? e ne ha letto anche l'iscrizione ? Obama non è venduto all'Islam, magari fosse così semplice la spiegazione della sua politica estera, si potrebbe sempre 'ricomprarlo' ! Obama esprime invece quella parte della storia americana, comune a tutti, si veda Roosevelt, che crede nell'isolazionismo. Da qui i fallimenti, uno dopo l'altro. In più, i suoi consiglieri sono stati da sempre Rahm Emanuel e David Axelrod, ebrei americani, che hanno una visione globale della politica condizionata dall'utopia pacifista. Il risultato è che non distinguono più gli alleati dagli avversari.
Questo non deve indurre al pessimismo, prima o poi l'imprevisto arriva.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT