lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






I gentiluomini del terrore 16/11/2013

Su Repubblica si legge che :
1) Con l'arrivo di Rohani in Iran sono aumentate le condanne a morte. E' davvero un sincero innovatore. Fara' aumentare l'import di gru, a cui vengono impiccati i condannati.
2) Anche Al qaida fa dei passi avanti. In Siria hanno decapitato un uomo. Si sono accorti che era la persona sbagliata. Da persone per bene , i capi di al qaida si sono subito preoccupati di chiedere scusa. Dei veri galantuomini.

Dan

Al Qaeda per ora non è ancora difesa da nessuno, ma non è detto che non ci si arrivi, le operazioni di abbellimento del terrorismo in genere funzionano con la stupidità occidentale, vedere a Gaza con la nuova portavoce-donna.
Idem in Iran, è bastato sostituire Ahmadinejad con Roahni è sono già in tanti quelli che salutano l'arrivo di un moderato !
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT