Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Su Repubblica si legge che : 1) Con l'arrivo di Rohani in Iran sono aumentate le condanne a morte. E' davvero un sincero innovatore. Fara' aumentare l'import di gru, a cui vengono impiccati i condannati. 2) Anche Al qaida fa dei passi avanti. In Siria hanno decapitato un uomo. Si sono accorti che era la persona sbagliata. Da persone per bene , i capi di al qaida si sono subito preoccupati di chiedere scusa. Dei veri galantuomini.
Dan
Al Qaeda per ora non è ancora difesa da nessuno, ma non è detto che non ci si arrivi, le operazioni di abbellimento del terrorismo in genere funzionano con la stupidità occidentale, vedere a Gaza con la nuova portavoce-donna. Idem in Iran, è bastato sostituire Ahmadinejad con Roahni è sono già in tanti quelli che salutano l'arrivo di un moderato ! IC redazione