Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Non ero entusiasticamente tifoso del Prof. Spadolini, ma lo stimavo per coerenza e per onestà. E ricordo benissimo che all'epoca dell'Achille Lauro egli prese le distanze da Andreotti - per non so quale misteriosa e recondita ragione nominato poi "senatore a vita" - sulla posizione da prendere nei confronti dei terroristi criminali palestinesi. Non ho altro commento da aggiungere. Quanto al caso della Norvegia, la madre dei cretini e dei disonesti purtroppo è sempre incinta.
Shalom,
Mario Salvatore Manca di Villahermosa
In quella occasione il governo italiano si genuflesse davanti ad Arafat, idem fece il Papa, l'unico che si rifiutò fu Spadolini, per questo lo ricordiamo. IC redazione