Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Sull'inserto domenicale del Corriere '' La lettura '' e' stato pubblicato uno schema relativo agli aiuti umanitari nel mondo. Alcune cose saltano agli occhi . Dal 2066 al 2011 i paesi piu' generosi negli aiuti sono USA ,UE , UK,Germania ,Giappone. Non c'e' nessuno dei paesi islamici produttori di petrolio. Si vede che Arabia Saudita , Qatar , Iran sono troppo impegnati a finanziare il terrorismo islamico o a costruire armi nucleari e non fanno beneficenza. La lista dei paesi che ricevono aiuti , sempre nel 2006 e 2011 , vede piazzati ai primi posti Pakistan ( paese dotato di bombe atomiche) ,Somalia, Sudan, Indonesia ,Afganistan. Tutti paesi islamici . Non compaiono paesi come Birmania, Uganda, Madagascar, Bolivia.Laos ecc , che sono poverissimi , ma , non islamici. Stranamente , ma non troppo , la cosidetta '' striscia di Gaza'' si piazza al secondo posto nel 2006 ed al terzo posto nel 2011 ( con 850milioni di dollari ). Sarebbero 850 dollari procapite/ anno , considerando che gli abitanti di Gaza sono circa 1 milione. Curioso , no ?( ed anche inquietante )
Dan
I numeri raccontano la verità, una ennesima prova che l'Occidente è al tramonto, IC redazione