Siamo prossimi alla commemorazione della Kristal-Nacht e spulciando gli archivi storici ho scoperto, ne avevo una vaga conoscenza, che Arafat aveva nel 1969 aveva ingaggiato due criminali nazisti ERICH ALTERN che aveva lavorato per la Gestapo al rastrellamento di migliaia di Ebrei e WILLY BERNER un crudelissimo ufficiale delle SS presso il campo di concebtramento di MAUTHAUSEN.
Questi criminali istruivano i terroristi di Al Fatah e dell OLP. Negli anni "70 Arafat incaricò il neonazista Johann SCHULLER di acquistare armi per un valore di 1,000,000 di dollari. Fortunatamente fu scoperto ed arrestato.
Ora ho una domanda da sottoporvi, perche la risposta avuta non mi ha soddisfatta e cioe come Arafat pote assoldare indisturbato dei nazisti?? Perche l Europa non si interessa minimamente anzi il mondo occidentale gli diede il premio Nobel della pace!!
Seconda domanda: Come mai centinaia di criminali nazisti poterono indisturbati lasciare tranquillamente la Germania recandosi in Egitto e in Siria dove furono ricevuti con grandi onori. Tutti avevano le mani sporche di sangue basti pensare al dr. morte Ariberto Heim famoso per i crudeli esperimenti sugli ebrei che morirono straziati da dolori e sofferenze inaudite. Tutti questi criminali non furono mai condannati e morirono felicemente nei loro letti. Si convertirono all' Islam e divennero fedeli musulmani.
Vorrei che qualcuno mi spiegasse il silenzio della Germania, dell Europa, ma soprattutto del Vaticano. Giustizia non e stata ancora fatto e il caso Shoah è tuttora irrisolto.
L ideologia nazista affascina tutto il Medioriente, ma la paura di perdere affari d' oro con gli Arabi paralizza il mondo occidentale.
Maria Wolf
Leggiamo tra le righe della sua lettera le risposte che dovremmo darle noi. Se di fronte a Kristallnacht l'Europa non reagì, e diede via libera a Hitler, questo spiega le successive complicità nella fuga dei caporioni nazisti. La parte svolta dal Vaticano è nota, ma nessun media la ricorda. Gli stretti legami di Hitler con il mondo arabo sono poi continuati con Arafat, stretto alleato dei brigatisti rossi, italiani e tedeschi della RAF. Così va il mondo, per questo non molliamo la presa del ricordo, pur sapendo che questo dà fastidio a chi vorrebbe cancellare il passato.
IC redazione