Moschee Illegali ? sembra che queste piccole moschee godano del patronage dei nostri burocrati. Qui Genova. In via Prè c'è una di queste piccole moschee ed alcuni negozianti attorno hanno cominciato a mostrare segni di insofferenza per la scarsa educazione dei frequentatori della moschea stessa.
Per esempio d'estate aprono un idrante che si trova a poca distanza dall'ingresso dei loro locali e si lavano i piedi sulla strada in pieno giorno ... Hanno posto accanto alll'ingresso del loro locale un bel cartello in plexiglas con tutta una serie di divieti , perchè quello è un luogo di culto e quindi non devono essere disturbati.
C'è da notare che i locali concessi agli islamici sono di proprietà del ministero delle finanze, che ha evidentemente accolto la richiesta degli immmigrati per un centro culturale e di amicizia italo araba.
Prima in quei locali c'era un bar ed il gestore del bar pagava un affitto al Ministero delle Finanze. Quanto pagheranno questi signori ? sarà stato consultato il Consiglio di quartiere prima di dare i locali a questi signori ?
tutti questi dettagli sono, per il popolo minuto, come chi scrive, avvolti nella nebbia più assoluta. Il parroco cattolico, quasi dirimpettaio della moschea, non si lamenta della situazione ed anzi ama farsi fotografare con signore islamiche rigorosamente velate...
Lettera firmata.
Ciò che contraddistingue l'islam italiano è l'assolua mancanza di qualsiasi regola. La situazione andrà sempre più degradandosi, fino al punto in cui avverranno dei disordini. Poi, sui giornali, i sapientoni del politicamente corretto si chiederanno come mai possono accadere certe cose.
IC redazione