Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Obama, non è il secondo nome che è sbagliato 06/11/2013
C'era una volta un presiedente americano, che chiamavamo Jimmy, Who ?. Adesso ce n'e' uno che si puo' chiamare Jimmy Two. Ma e' troppo forte. Pero' potete chiamarlo Hussein Obama.
Amo Fuchs, Israele
In effetti Hussein è il suo secondo nome, ma non crediamo che tutti gli errori che definiscono la sua politica estera debbeno essere attribuiti a quel secondo nome. Obama è un vero americano, ama il suo paese, ama anche il prossimo, ma, come alcuni suoi illustri predecessori, si fida dei nemici ed è severo con gli amici. I risultati sono sotto gli occhi di tutti. IC redazione