Attenzione, attenzione !
Cartoline da Eurabia, di Ugo Volli
a destra: legge islamica, il taglio della mano
Cari amici,
anche oggi devo scrivervi una specie di telegramma, invece di una ponderosa (ehm) cartolina . Ma un telegramma preoccupato.
Vi ho avvertito molte volte che i terribili sionisti usano un intero zoo di animali per spiare i poveri innocenti arabi e iraniani – altro che il dilettantesco lavoro della NSA americana per intercettare milioni di telefonate... Eppoi l'America è guidata dal buon Obama, che vuol fare la pace coi poveri iraniani che vogliono solo giocare un po' al piccolo scienziato nucleare, come ai miei tempi di infanzia si giocava col piccolo chimico... non sono come quegli odiosi sionisti che vogliono dominare il mondo, rubano la terra e ammazzano i bambini.
Be', la storia dello zoo continua. Quei bravi ragazzi di Hezbollah hanno appena catturato un uccello spia israeliano, travestita da aquila di Bonelli, un esemplare che da quelle parti è abbastanza raro http://www.ynetnews.com/articles/0,7340,L-4441691,00.html e pensate che i perfidi giudei (pardon, volevo dire sionisti) hanno avuto la faccia tosta di dire che l'animale faceva parte di un progetto di conservazione della natura e che gli eroici libanesi lo stavano danneggiando http://www.jpost.com/Middle-East/Leshem-Capture-of-Israeli-spy-birds-harming-wildlife-preservation-329045 . E invece i palestinesi hanno constatato che una specie particolarmente timida di roditori del deserto (non ne so il nome italiano, in inglese si chiamano rock hirax) erano stati assoldati dall'esercito israeliano per danneggiarli (probabilmente promettendo loro sacchetti di noccioline in abbondanza): http://elderofziyon.blogspot.it/2013/10/latest-member-of-zionist-attack-zoo.html#.UnCzG_nmPns
Avete controllato il vostro gatto? Non si fa un po' troppo gli affari vostri? Non avete visto per caso il vostro barboncino seduto al vostro computer che vi spiava le mail? Ma questo non è niente, perché la scienza sionista purtroppo è molto avanzata. Pensate che di recente i ribelli siriani che avranno molti difetti ma sono buoni musulmani e dunque testimoni credibili hanno trovato uno strumento con iscrizioni in ebraico, che per non saper né leggere né scrivere hanno subito giustamente classificato come spionistico. Chi sa leggere e scrivere vi ha trovato scritto sopra che si tratta di uno strumento di rilevazioni meteorologica che sta attaccato a un pallone per misurare lo stato dell'alta atmosfera e che lo avesse trovato era pregato di riportarlo all'università che conduceva le ricerche, ma i ribelli non sono mica fessi e sono rimasti giustamente fieri delle loro catture spionistiche http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/173281#.UnC3HfnmPns . Non è che per caso avete guardato le previsioni del tempo di recente? E' pericoloso, sappiatelo. Ma questo è niente. Un importante religioso egiziano, sconcertato da certe affermazioni di un suo collega che giudicava poco ortodosse, ha rivelato che gli ebrei (e già, diciamola questa parola) sono capaci di controllare il pensiero http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/172797#.UnCzCPnmPnt e avevano così plagiato il povero chierico egiziano.
Islam: punizione pubblica con frustate
Ecco, controllare il pensiero, non è terribile? Non vi è venuta di recente qualche idea che non vi sentite assolutamente di condividere, per citare Altan? Chessò, un desiderio strano, un'idea bizzarra, qualche simpatia per Israele? Be', in quel caso vi conviene andare in Egitto e farvi subito esaminare la testa dal religioso islamico di cui sopra o da qualche suo aiutante. Fatelo senz'altro, non c'è di peggio che avere il pensiero controllato. Sappiate però che c'è un solo rischio, che quel signore è islamista e ha un sano senso di giustizia coranico, per cui ai ladri dovrebbero essere tagliate le mani, le adultere che si fanno violentare da sani maschietti giustamente ormonali bisognerebbe lapidarle e così via. Magari quel che vi trova nella testa non gli piace e zac! Ve ne libera. Separando la testa dal collo con un coltellaccio, naturalmente, come usano fare da quelle parti con ebrei cristiani e altri esseri inferiori.
Ugo Volli