Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Vedendo la foto della delegata svedese, mi complimento (ça va sans dire, ironicamente) per la sua preparazione in argomento. Io semmai rifletto su questo punto: dal momento che di stati arabi ce ne sono a bizzeffe, non vedo perché i palestinesi debbano proprio venire a rompere le scatole in Israele. Perché non vanno a farsi mantenere dai loro "fratelli" musulmani e/o arabi? A questo punto, se c'è uno stato da cancellare dalla carta geografica non è ISRAELE, ma soltanto e sempre la cosiddetta Palestina - etimologicamente terra dei filistei. Con tanta carità cristiana