Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Di fronte all ' invasione isalmica che sta devastando l ' Europa , la sinistra ha sempre avuto un comportamento masochistico e autopunitivo . Quante volte avete sentito dire che l' uomo bianco per secoli ha colonizzato e schiavizzato le popolazioni arabe e africane , e quindi bisognerebbe chiudere un occhio se oggi le medesime si vengono a riprendere un po' del maltolto . In realta' , nel link sottostante vi è un interessante articolo che smentisce questo luogo comune . I musulmani in fatto di schiavitu' non erano secondi a nessuno , e dati alla mano il flusso di schiavi dall ' Europa verso l ' Africa tra 1500 e 1800 è maggiore del flusso di schiavi sviluppatosi dall' Africa verso il nuovo mondo nel medesimo periodo . http://ilblogdibarbara.wordpress.com/2013/09/06/la-storia-dimenticata-dei-bianchi-ridotti-in-schiavitu/
Alessandro Karmili
Grazie per l'utilissima informazione, IC redazione