lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Mai sottovalutare il nemico 19/10/2013

Di Odifreddi forse si parla anche troppo. Fa parte di quella schiera di personaggi ( Vattimo, M. Fini, Zollo, Capovilla ecc ) che comunque odiano Israele e sono dalla parte dei paesi dell'infibulazione. Non cambieranno opinione, sono troppo presuntuosi., e' un problema di testa. Odifreddi non so quanto valga come matematico, certo non e' Fermat o Peano. L'universita' spesso e' un posto come un altro . Qualche genio , poche intelligenze raffinate, molti burocrati carrieristi. Personalmente di Odifreddi ricordo che fece ( non ricordo in che trasmissione tv ) la spalla di Crozza, con risultati penosi.
Fu cancellato presto , mi pare. Insomma , poca roba anche come vicecomico.

dan

Mai sottovalutare il nemico. Odifreddi non è un illustre sconosciuto,  l' unica  dote che  possiede è quella di sapersi vendere bene, infatti è presente su radio, tv, giornali, libri, blog ecc. I cattivi maestri, e lui lo è, sono più pericolosi dei delinquenti comuni, infettano il pensiero degli ignoranti, sottovalutarlo sarebbe un errore.
IC Redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT