Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

Non è integrazione 18/10/2013

Buon giorno, vista la sconcezza del figlio di Priebke che ha insultato la memoria della famiglia di mio marito sterminata ad Auschwitrz cortesemente datemi la possibilita di darvi alcune informazioni riguardanti la Germania  per avere un vostro parere in merito. In Germania sono nate tre universita islamiche con sede a Francoforte sul Meno, Berlino e da ottobre a Monaco di Baviera. Queste universita sono patrocinate dal Al Azhar high school diretta dal dr. prof. Khaled Hanafy eletto recentemente presidente di tutte le comunita islamiche tedesche equivalente al Ucoii italiana.
Le lezioni universitarie sono tenute in lingua araba per  cui gli iscritti devono o meglio sono costretti per tre anni consecutivi ad imparare la lingua araba con intensivi corsi giornalieri e alla fine possono accedere al vero studio universitario.
I docenti sono esperti in materia islamica con rilascio universitario in Master e Ph. dall Al Azhar. I corsi riguardano i seguenti temi: studi islamici e facolta per lo studio storico-scientifico del corano, studio accademico formativo per Imam e insegnanti di religione islamica in Germania e in Europa.
Alla fine si ottiene un diploma universitario in Master oppure un Ph.
Si studiano i casi piu emblematici della Fatwa, del diritto islamico della Shari'a compreso quello riguardante Al Fiqr, un' appendice della shari'a.
In Germania ci sono ufficialmente 4,000 Imam. Chi li paga?? E chi controlla queste lezioni in Arabo?? Ho notato una certa accondiscenza da parte tedesca soprattutto da parte della SPD e dei verdi il cui presidente e un Turco....
A voi trarre le dovute conclusioni dato il terribile passato storico della Germania legato al gran Mufti di Gerusalemme.

Cordialmente,
Miryiam Hirsch

Il problema che lei solleva non è solo tedesco, ma europeo. Qui non si tratta più di integrazione, ma un corpo estraneo che si sta ingrossando sempre più.
Se ne dovrebbero interessare i giornaloni, che però lo ignorano. Per questo IC darà sempre più spazio a queste tematiche.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui