Riportiamo dal CORRIERE della SERA di oggi, 15/10/2013, a pag. , la breve dal titolo " Louboutin fa causa alla destra belga per il manifesto ".
Non entriamo nel merito della polemica sull'utilizzo non autorizzato delle scarpe di Louboutin. Troviamo, però, molto interessante il manifesto pubblicitario che, lungi dall'essere razzista, descrive semplicemente la realtà della 'tolleranza islamica', oltre al futuro delle donne in Paesi sempre più islamicamente corretti:

BRUXELLES — La prima sconfitta per la «campagna contro l'islamizzazione del Belgio» arriva dal «re dei tacchi a spillo» Christian Louboutin. Lo stilista francese ha ottenuto ieri da un tribunale di Anversa che i suoi mitici stiletti dalla suola rossa spariscano entro 24 ore dai poster di Donne contro l'islamizzazione, formazione dell'estrema destra belga. Sotto accusa, il messaggio dello spot, considerato «razzista». Sulle gambe scoperte di Anke Van Dermeersch, senatrice con i populisti di Vlaams Belang ed ex Miss Belgio, si leggono infatti i supposti livelli di «tolleranza» musulmana sulle gonne: da «compatibile con la sharia» (caviglia) a «lapidazione» (coscia).
Per inviare la propria opinione al Corriere della Sera, cliccare sull'e-mail sottostante