Generalmente sono una donna incredibilmente poco curiosa, ma "superpollicino" era un nick che avevo già letto e sfogliando IC ed il web è uscita fuori una cosa divertente ed al contempo triste.
Anzitutto IC ha l'onore di avere la sua attenzione pressoché in esclusiva, ed abbiamo già visto che di solito dietro a mail costruite apposta vi sono solo code di paglia, ma è così anche per SP?
Qui: http://www.informazionecorretta.it/main.php?mediaId=&sez=90&id=45071
leggiamo che SP si dispiace che il Gay pride del 2012 sia stato usato per propaganda anti israeliana e riconosce allo "stato ebraico" (lo chiama proprio così) il primato di paese gay friendly.
Ora mi chiedo cos'è accaduto a SP, cosa gli abbia fatto cambiare idea così radicalmente qui:
http://www.informazionecorretta.it/main.php?mediaId=&sez=90&id=50584&print=preview
e qui:
http://www.informazionecorretta.it/main.php?mediaId=&sez=90&id=49739
Eppure si capisce dall'intervento sul Gay pride che egli è gay, eppure nell'ultimo anno stravede per l'islam che lo impiccherebbe immediatamente o, se è fortunato, lo condannerebbe alla prigione ed a sanzioni pecuniarie (accade in turchia).
Caro superpollicino, cos'è accaduto? Cosa è cambiato?
Essere gay non è un'etichetta di sinistra che impone l'odio verso gli ebrei, ma semplicemente un modo di amare le altre persone che noi ebrei rispettiamo (bhè qualche idiota khassida che vi odia c'è ma mica siam perfetti) mentre quasi tutti i musulmani vi odiano e vi uccidono.
Lei mi sembra stia facendo un percorso contro le sue opinioni (quelle espresse nel 2012) magari per essere accettato tra i suoi amici che presumo "sinistri" come li definiva Oriana Fallaci, magari come quel vendola che boicotta Israele ma si guarda bene dall'andare che so, in iran dove lo impiccherebbero o anche solo a gaza dove nessuno gli stringerebbe la mano e dove probabilmente farebbe la fine di arrigoni.
Glie lo scrivo con affetto, recuperi il sé stesso del 2012, perché vede mio caro Superpollicino, lei non riesce a non far trasparire il suo vero pensiero, qui:
http://www.informazionecorretta.it/main.php?mediaId=&sez=90&id=50584&print=preview
Lei scrive a proposito della presunta censura di IC che è "Un'idea davvero talebana della libertà di espressione."
Lei scrive proprio "Talebana" capisce? Lei lo sa bene che i talebani come la stragrande maggioranza dei musulmani sono quelli che la democrazia non la tollerano.
Potremmo dire che le manca coerenza ma io credo che lei sia solo confuso e... la sa una cosa?
Io ho scritto circa 15.000 post in tanti anni e non ho mai convinto nessun odiatore a cambiare idea e non vi riuscirò nemmeno con lei perché lei non deve cambiare idea, deve solo trovare sé stesso e le sue idee del 2012.
Dal momento che IC non è il luogo per confronti personali, se lo vorrà mi potrà replicare anche in privato all'indirizzo rachele.levi@conqueritalia.com
Rachele Levi
autorizzo come sempre la pubblicazione di nome e mail.