lunedi` 21 ottobre 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Lo dice anche il principe saudita Bin Salman: Khamenei è il nuovo Hitler


Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
28.09.2013 10 domande a Abu Mazen
Quelle che nessuno gli rivolge mai

Testata: Informazione Corretta
Data: 28 settembre 2013
Pagina: 1
Autore: La Redazione di IC
Titolo: «10 domande a Abu Mazen»

 Abu Mazen ha fatto la sua comparsa all'Onu, come sempre le domande giuste sono quelle che nessuno gli rivolge mai. Ne abbiamo fatto un elenco, tratto dal sito http://www.israelnationalnews.com/Articles/Article.aspx/13875#.UkSKWlNjNKY

 

10 domande a Abu Mazen

1. Perché l’Anp insegna ai giovani che l’intera ‘Palestina’ va conquistata ? Sul sito www.IsraelBehindthenews.com , viene diffuso dal Center for Near East Policy Resarch un docu-film nel quale si vedono i corsi estivi dell’UNRWA, nei quali non si parla né di pace o di riconciliazione. E nei libri di testo si legge che la guerra è per ora ‘sospesa’. Perché ?

2. Perché le notizie alla radio e Tv del PBC ( Palestine Broadcasting Corporation) – direttamente sotto il controllo di Abu Mazen – diffondono ogni giorno messaggi di violenza jihadista ? . Perché la PBC onora i kamikaze che hanno compiuto attacchi suicidi ?. Perché celebra gli attacchi a Beersheva, Sederot, Ashkelon e Ashdod, definite ‘colonie ebraiche illegali’ ?. Queste città israeliane, che vengono aggredite con attacchi missilistici, sono sorte su territori che gli arabi hanno perduto nella guerra contro Israele nel 1948, non nel 1967.

3. Perché l’UNRWA continua a tenere nei suoi campi migliaia di discendenti dei profughi di allora, ingannandoli con la promessa di un ‘diritto al ritorno’ a villaggi che non esistono nemmeno più ? Perché la nuova città di Rawabi, costruita vicino a un campo profughi UNRWA, non permette profughi del campo di trasferirvisi ?

4. Perché il popolare sito web www.palestineremembered.com, che dipende dall’Anp, insegna ai profughi come individuare i villaggi dei loro ascendenti fin dal 1948, anche se da tempo non esistono più, per prepararli al ‘ritorno’ ?

5. Perché nelle moschee,durante le preghiere del venerdì che servono anche da raccolta fondi e sono sotto il diretto controlli dell’Anp, vengono diffusi appelli incendiari ?

6. Perché nella carte geografiche dell’Anp , Israele scompare anche come nome, sostituito da ‘Palestina’ ? Perché tutte le città israeliane vengono indicate come città palestinesi ?

7. Perché le forze di sicurezza dell’Anp, che dovrebbero combattere Hamas, in realtà è dimostrato che cooperano insieme ?

8. Perché l’Anp non ha emesso leggi contro il riciclaggio del denaro da parte dei gruppi terroristici ? Perché non ha mai pubblicato un elenco che informi quali e quanti sono i gruppi terroristici ?

 9. Perché non ha mai provveduto a ritirare dalle scuole e dalle biblioteche la propria tesi di laurea nella quale scriveva che i sionisti avevano collaborato con i nazisti nello sterminio degli ebrei nella 2a guerra mondiale ? Perché nel discorso per gli auguri del nuovo anno ha nuovamente elogiato i martiri /assassini e ha reso gli onori alla memoria di Haj Amin al-Husseini, il Mufti di Gerusalemme, alleato di Hitler ?

10. Perché, nei suoi discorsi più recenti, ha continuato a tributare onori ai palestinesi che hanno assassinato a sangue freddo civili israeliani ?


http://www.informazionecorretta.it/main.php?sez=90

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT