Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Le critiche si possono fare anche agli amici 26/09/2013
Gent.ma Redazione di IC,
in riferimento ai rimproveri a Israele di Magdi Cristiano Allam in oggetto, vorrei spezzare una lancia in suo favore invitando i lettori di IC a ricordare la profonda amicizia che lega Magdi Cristiano Allam a Israele, e a prendere visione delle sue ulteriori riflessioni anche sul sito ufficiale del suo movimento politico ALI (www.ioamolitalia.it). Vorrei inoltre sottoporre alla Vostra attenzione e a quella dei lettori di IC una mia personale riflessione sull'argomento toccato da Magdi Cristiano Allam, visionabile al seguente link: http://www.ioamolitalia.it/blogs/il-perfetto-e--nemico-del-bene/israele-difende-solo-se-stesso-tra-l-incudine-sunnita-e-il-martello-sciita.html RingraziandoVi per la Vostra opera instancabile di diffusione della verità e di difesa delle ragioni di Israele, porgo i miei più cordiali saluti,