lunedi` 21 ottobre 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Lo dice anche il principe saudita Bin Salman: Khamenei è il nuovo Hitler


Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
18.09.2013 Norvegia: Civiltà contro Barbarie
Analisi di Bat Ye’or

Testata: Informazione Corretta
Data: 18 settembre 2013
Pagina: 1
Autore: Bat Ye’or
Titolo: «Norvegia: Civiltà contro Barbarie»

Norvegia: Civiltà contro Barbarie
Analisi di Bat Ye’or

In esclusiva per Informazione Corretta

(Traduzione di Yehudit Weisz)


Bat Ye'or

Il popolo norvegese ha deciso la caduta del governo di Jens Stoltenberg  per la gioia di chi promuove la libertà e rispetta i diritti umani. La politica razzista anti-israeliana di questo partito di sinistra, relegava la Norvegia, malgrado i suoi ghingheri umanitari, nel campo della barbarie.

Con l’algido cinismo di una propaganda alla Goebbels, ha  esaltato i terroristi palestinesi jihadisti e disumanizzato le loro vittime israeliane. Le chiese, i media e le élites alleate a questo governo, hanno investito  sostegni finanziari e politici alla campagna di odio e di sterminio praticata da Hamas.

In seguito al crimine di Breivik in un campo di vacanze del partito laburista di governo, in cui gli animatori intrattenevano i giovani a simulare il massacro degli israeliani da parte dei palestinesi, si scatenò un’immonda campagna internazionale contro quegli intellettuali che non conoscevano né la politica norvegese, né Breivik e la sua follia. Questi intellettuali, ognuno nel proprio paese, lottavano eroicamente, a proprio rischio e pericolo, contro l’influenza del pensiero totalitario e terroristico che dal Caucaso all’Afghanistan, si diffondeva in Africa e condizionava i governi europei. Sembrava non esistessero più argini, eccetto qualche voce soffocata da processi terribilmente costosi e da accuse diffamatorie.

Dalla Norvegia, paese sperduto nelle nebbie ai confini dell’Europa, era partito il richiamo per cacciare dalle biblioteche, dalle università e dai loro finanziamenti, gli spiriti liberi che difendevano in nome dei diritti umani, quello di Israele di essere sovrano nella propria patria. Questi intellettuali proclamano il diritto di ogni essere umano alla sicurezza contro il cieco terrorismo e rivendicano la libertà d’espressione  basata sulla dignità umana contro la schiavitù della dittatura. E’ bastato questo per far sì che un’orda di giornalisti iniziasse a perseguitarli e a sbranarli con una fame da cannibali.

Signor Stoltenberg. Israele esiste da più di 3000 anni. Ha attraversato innumerevoli deserti per portare al mondo i Dieci Comandamenti, l’uguaglianza tra esseri umani, l’amore e la carità verso i poveri, la compassione e il pentimento. E lei, Signor Stoltenberg, che cosa ha portato all’Europa con il sostegno a Hamas? L’alleanza di Hitler con il leader islamico palestinese Amin al Husseini?

Ci congratuliamo con il popolo norvegese per la sua saggezza e gli auguriamo di ritrovare i valori della civiltà contro quelli della barbarie.

Per avere notizie su Bat Ye’or http://it.wikipedia.org/wiki/Bat_Ye'or
I suoi libri tradotti in italiano:
Il declino della cristianità sotto l'islam
Verso il califfato universale
Eurabia

http://www.informazionecorretta.com/main.php?sez=300&cat=rubriche&b=30058&ord=author


http://www.informazionecorretta.it/main.php?sez=90

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT