lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Menzogne e opinioni 05/09/2013

che dire? anche sulle pagine pro-palestina di FaceBook dimostrate tutta la vostra (inutile dal punto di vista dei risultati, anzi controproducente) intolleranza, mancanza di democrazia e fanatismo.

Secondo voi FB e in genere i media dovrebbero censurare le "menzogne", che in quanto tali non sono lecite opinioni, ma mi domando in base a cosa, se non al semplice arbitrio, voi considerate oggettive la vostre affermazioni, e menzogne le opinioni opposte.

Un'idea davvero talebana della libertà di espressione.
Fortunatamente non avete il potere di zittire chi la pensa diversamente da voi, ma protestando e invocando (a vuoto) censure, arresti e processi per chi dice degli israeliani cose molto meno gravi di quelle che voi dite regolarmente degli arabi mostrate il vostro vero volto.

Per quanto mi riguarda cerco di diffondere IC quanto più possibile, ovviamente avendo cura di far notare alla persona le vostre sane abitudini. il risultato è che di solito chi vi legge cambia di solito opinione su Israele. In peggio.

Superpollicino

Noi sionisti abbiamo dei poteri pazzeschi, riusciamo con i nostri scritti a far cambiare opinione alla gente che ci legge. Sarà magari un potere all'incontrario, ma sempre potere occulto è..
Se poi vuole entrare in argomento, immaginimo che lei è per la depenalizzazione del reato di diffamazione, in fondo in base al suo ragionamento non è altro che una opinione,
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT