che dire? anche sulle pagine pro-palestina di FaceBook dimostrate tutta la vostra (inutile dal punto di vista dei risultati, anzi controproducente) intolleranza, mancanza di democrazia e fanatismo.
Secondo voi FB e in genere i media dovrebbero censurare le "menzogne", che in quanto tali non sono lecite opinioni, ma mi domando in base a cosa, se non al semplice arbitrio, voi considerate oggettive la vostre affermazioni, e menzogne le opinioni opposte.
Un'idea davvero talebana della libertà di espressione.
Fortunatamente non avete il potere di zittire chi la pensa diversamente da voi, ma protestando e invocando (a vuoto) censure, arresti e processi per chi dice degli israeliani cose molto meno gravi di quelle che voi dite regolarmente degli arabi mostrate il vostro vero volto.
Per quanto mi riguarda cerco di diffondere IC quanto più possibile, ovviamente avendo cura di far notare alla persona le vostre sane abitudini. il risultato è che di solito chi vi legge cambia di solito opinione su Israele. In peggio.
Superpollicino
Noi sionisti abbiamo dei poteri pazzeschi, riusciamo con i nostri scritti a far cambiare opinione alla gente che ci legge. Sarà magari un potere all'incontrario, ma sempre potere occulto è..
Se poi vuole entrare in argomento, immaginimo che lei è per la depenalizzazione del reato di diffamazione, in fondo in base al suo ragionamento non è altro che una opinione,
IC redazione