Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
La Russia, la Cina ecc. il loro essaggio a Assad: ammazza Assad, ammazzane quanto piu' puoi. Assad, da parte sua, ha capito la lezione che gli israeliai hanno capito da lungo tempo, fin dall'occupazione di Nasser del canale di Suez, non fidarsi delle promesse americane. Intanto, nuovo aggettivo per Obama: Obama cunctator massimo. Non solo lui, tutta l'Eurabia
.Amo Fuchs, Israele
P.S. (d'altra parte, sia detto fra noi, è meglio stare con un cattivo che si sa cosa vuole che con uno sconosciuto. Ma ci fa anche paura il temporeggiamento con l'Iran)
Ma ad Assad un taglio di capelli con sfumatura molto alta gli starebbe bene. IC redazione