Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

Sindrome antisemita, di chi è la colpa ? 28/08/2013

Prima pensavo di non reagire a questo malato della “sindrome del antisemita” ma non riesco a non replicare siccome sono molto arrabbiato con lo stato Italiano ed altri paesi in Europa, che per troppi anni hanno negato la SHOAH non insegnandola e non ricordarla almeno una volta all’anno in tutte le scuole, questo miracolo è avvenuto in Italia soltanto il 20 luglio del 2000 ! soltanto 13 anni fa. Prima come se non esistesse la Shoah per lo stato Italiano, ed altri stati in Europa!
La Repubblica italiana riconosce soltanto nel 2000, l'abbattimento dei cancelli di Auschwitz, ed il "Giorno della Memoria", al fine di ricordare la Shoah (sterminio del popolo ebraico), e le leggi razziali.
Il "Giorno della Memoria", e’ celebrato dagli stati membri dell'ONU, soltanto nel 2005 in seguito alla risoluzione 60/7!


Questo ragazzo oramai cresciuto, ma sempre rimasto nazifascista, non è colpevole ma lo è la sua scuola, lo stato Italiano in passato ed i mass media tuttora! Sono 40 anni che sento le loro distorte notizie dal M.O. a proteggere i poveri Palestinesi dal odiato “Mostro di guerra Israeliano”, mentre i loro bravi fratelli arabi e musulmani ne subiscono pure loro da questo “mostro” protetto dagli “Imperialisti Americani” mentre i poveri Russi ovviamente non esistono in quei commenti della sinistra Italiana sempre tramite la RAI3 a volte la RAI2 e nei tempi del pentapartito anche sulla RAI1, le cose sono cambiate soltanto durante i governi Berlusconi sulla RAI1, ma rimaste uguali sulla RAI3 ! mentre un costante odio antisionista c'è da sempre sul Manifesto e sull'Unita!

Iki

Lei ha espresso bene le motivazioni per cui nell'aprile 2001 è nata informazione corretta. Il pezzo che lei riproduce non è lo sfogo di un mentecatto, ma il risultato di una crescente disinformazione, che usa l'antisionismo per coprire il proprio anti-semitismo, il vecchio odio antico contro gli ebrei.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui