Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Dott Volli, premesso che sto con Israele cosa dovrebbero fare gli iraniani per difendersi dalla aggressività senza legge americana se non farsi la bomba????
v.secreto
risponde Ugo Volli:
Gentile lettore, gli iraniani non dicono di volersi fare la bomba per difendersi dall'aggressività americana, che nei loro confronti proprio non si è vista, neppure quando hanno occupato l'ambasciata Usa e sequestrato i diplomatici o quando hanno massacrato la loro opposizione che contestava le elezioni truffate. Gli ayatollah vogliono la bomba per "eliminare Israele dalla carta geografica", come dichiarano cointinuamente e dominare il Medio Oriente.