Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

Il Sinai è 'occupato' dall'Egitto? 20/08/2013

cara redazione di IC :
 
su repubblica on line ci sono ora, alle ore 21.00 del 19.8.13 i seguenti titoli di prima pagina

L'attacco nella penisola occupata: forse un'esecuzione. Morsi condannato a 15 giorni di carcere per istigazione alla violenza.
________________________________________________
 
Ne deduco che per i redattori di Repubblica on line il Sinai sarebbe occupato dall' Egitto...  Oppure il redattore ha deciso di dare quella titolazione perche' l'eccidio dei 27 agenti egiziani da parte di beduini legati ad Al Qaeda, a Hamas e ai Fratelli Musulmani e' avvenuto vicono a Gaza, che per lo stesso redattore sarebbe "occupata" da Israele, nonostante che nel 2005 Israele non la occupi piu' e Gaza e' da otto anni un territorio autonomo detenuto da Hamas.  Sappiamo che tanti media italiani parlano di Gaza come se fosse un "territorio occupato" da Israele. Non solo, anche prima del 2005, la maggior parte di Gaza era sotto il controllo dell'Autorita' Palestinese, questa e' pero' un' altra "sottigliezza" che i media ubriachi di odio anti-israeliano continuano volutamente ad ignorare. 

Alberto Levy (Israele)
 
Il sito online di Repubblica non era mai arrivato a tanto, a questo punto non è più malafede ma proprio ignoranza, complimenti al direttore !
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui