lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Ricatto Usa 15/08/2013

Ho letto lì articolo di Deborah Fait, così denso di dolore e amarezza. Davvero mi sfuggiva l'ipocrisia di Clinton - il marito, per non parlare della... mogliera-.
Posso "capire" le ragioni che stanno alla base della decisione adottata, obtorto collo, dal Governo di Gerusalemme; ma  non si può pestare così il comune sentire dei cittadini israeliani; cittadini comuni, molti dei quali hanno perduto amici e congiunti, e/o che sono distrutti nel corpo e nello spirito. Cittadini comuni, non i soliti scrittori che in politica scrivono e dicono sciocchezze, perché hanno  nella testa (.....) solo i palcoscenici europei.
Non si può. Che cosa penseranno i Padri Fondatori di Israele z'l, quelli che avevano cacciato in galera gli assassini?
 
L'amicizia degli USA per Israele è una delle tante bufale circolanti da decenni. Israele, Paese -anche- di immigrazione, vede gli USA come un fratello maggiore; gli USA sfruttano Israele quando gli conviene, ostentando un'amicizia che non c'è; almeno in chi conta.
 
Una piccola consolazione: gli Obama e i Kerry (mamma, che faccia da cretino!!! Si vede subito che ha una moglie ricca) passano; Israele, che i suoi odiatori permettano o meno, resta.
Un abbraccio a Deborah,

Mara


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT