lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






A proposito di un sito che non citiamo 08/08/2013

Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni su un sito che fa propaganda contro  Israele. Ecco ciò che pensiamo a seguito delle mail che abbiamo ricevuto.
Che sia voluto o no, diffondono la peggiore propaganda contro Israele, contengono esclusivamente falsità basate su situazioni costruite ad arte, spesso con l'aiuto di Ong contro Israele come BT'selem (quella che ha regalato centinaia di telecamere ai palestinesi perché creassero appositamente incidenti con i soldati di Tzahal di pattuglia per poi filmarli e diffonderli su internet).
Mail che sembrano dettate dall'ufficio stampa di Abu Mazen, colme di una litania pacifinta contro Israele-occupante. I negoziati falliscono per colpa dello Stato ebraico, i palestinesi sono vessati da generazioni ecc. ecc.
Sul terrorismo palestinese, nemmeno una sillaba.
Pensavamo che questo sito si occupasse di  lanciare petizioni per giuste cause, invece ora serve solo a mandare e-mail piene di propaganda e richieste di soldi in favore della 'causa palestinese'.

Ci scusiamo con i nostri lettori se non ne citiamo il nome, Ma IC, giustamente sospettosa, non è un cavallo di Troia.

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT