Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Ho appena letto l'articolo di Francesca Paci sui luoghi egiziani disertati dai turisti, ma allora perchè non ricordare che proprio Morsi - che Obama rimpiange, non si capisce perchè - aveva nominato governatore di Luxor l'autore di una strage di turisti proprio a Luxor !! evidentemente era un titolo di merito, oltre all'appartenza alla Fratellanza Musulmana !
Sergio Monteleone
La cosa più incredibile è Obama, è vero, sta facendo di tutto per favorire il ritorno di Morsi ! A questo punto ogni sospetto è legittimo, non è più pensabile che si tratti solo di ignoranza o incompetenza. IC redazione