lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Venghino, venghino gli odiatori 31/07/2013

Io partirei all'attacco proponendo all'ambasciatore israeliano a Roma e a quello della santa sede in Vaticano, fornire una lista di nomi di odiatori e pacifinti, che non potessero mai mettere più piede in Israele, come persone indesiderate, d'altronde chi la fa se l'aspetti.

Gabriella La Marca

Proviamo a vederla all'incontrario, Israele che invità gli odiatori  a visitare il Paese, girarlo in lungo e in largo, per rendersi conto di quanto la realtà è diversa dalla propaganda. Israele non ha nulla da nascondere, ce ne fossero anche mille di Morgantini o di Grillo, venghino, venghino anche loro, magari qualcuno potrà persino rinsavire, e il rinsavimento è contagioso..
IC redazione
 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT