lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






I burocrati di Bruxelles 21/07/2013

Deborah Fait purtroppo ha ragione. La vergognosa decisione europea, con il codicillo velenoso che Barroso, lady Ashton e i loro funzionari e burocrati strapagati e non eletti dagli europei, ma messi lì dalle lobbies politiche europee (per lo più filopalestinesi, filo-Hamas, filo-terroriste e anti israeliane) hanno inserito il colmo!!
Cittadini israeliani a pieno titolo, residenti dove a questi signori non piace, vengono angariati e boicottati così!
Vorrebbero Gerusalemme Judenrein?
Vogliono dettare loro i confini di stati esteri sovrani come gli aggrada? Poi viene fuori che l'odiosa Ashton, già in passato protagonista di episodi di vergognoso antisemitismo, intrattiene rilevanti relazioni economiche con i tiranni arabi del petrolio!
Mi vergogno di questi governanti europei: antidemocratici, viscidi, marci, corrotti, fanno proprio schifo!! Se si potesse tornare al '67 (bello sarebbe fare la storia col senno di poi), tutti quei territori oggi contesi, Giudea, Samaria, eccetera, dovrebbero a buon diritto essere annessi ad Israele.
  A fare i terroristi poi sarebbero stati più lontani dal centro di Israele, meno pericolosi, e comunque sarebbero rimasti nella loro terra di origine: il deserto dell'Arabia!
Sappia Deborah Fait che tanti come me in Europa hanno Israele nel cuore, e amano i nostri "fratelli maggiori" ebrei, e ammirano la loro patria ritrovata e rinata. Viva Israele!!

Tassilo Delf 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT